22 Novembre 2019 - 13:03

Mihajlovic, comunicato Sant’Orsola: “Condizioni soddisfacenti”

Mihajlovic, bologna, Sanremo 2021

L’ospedale Sant’Orsola ha emesso un comunicato sulle condizioni di Mihajlovic: “Le condizioni generali del paziente sono soddisfacenti”

Sinisa Mihajlovic ha da poco terminato il terzo ciclo di chemioterapia. L’allenatore del Bologna potrebbe guidare la squadra dalla panchina nel match all’ora di pranzo contro il Parma. Il serbo ha già raggiunto ieri i suoi uomini a Casteldebole e non vede l’ora di poter dare le indicazioni sul rettangolo di gioco.

Qualche minuto fa, l’ospedale Sant’Orsola ha emesso un comunicato sulle condizioni di MihajlovicÈ stato dimesso oggi, 22 novembre 2019, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre. Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti“.

Una bellissima notizia per la sua famiglia, che lo ha sostenuto in questo percorso molto delicate, in cui Mihajlovic si è dimostrato un leone come sul campo da gioco. Il serbo aveva lasciato lo spogliatoio già mercoledì, una volta completato il terzo ciclo di cure, per recarsi dalla sua famiglia.

Il tecnico ha intenzione di festeggiare il suo rientro con una vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Intanto anche la moglie ha celebrato il rientro di Mihajlovic con un bel post su Instagram.