20 Novembre 2019 - 17:02

Mihajlovic dimesso dall’ospedale, terminato il terzo ciclo di cure

Mihajlovic, bologna, Sanremo 2021

Sinisa Mihajlovic è uscito dall’ospedale di Bologna, dove ha terminato il terzo ciclo di cure. La moglie su Instagram: “Più bella cosa non c’è”

Buone notizie in casa Bologna. Questa mattina, alle 12:30, Sinisa Mihajlovic è uscito dall’ospedale Sant’Orsola di Bologna, dove ha terminato il suo terzo ciclo di cure, il più difficile. A darne la notizia la moglie Arianna, che pubblica una foto su Instagram insieme al marito fuori dall’ospedale, con la didascalia Più bella cosa non c’è”.

Mihajlovic era entrato in ospedale un mese fa, il 21 ottobre, per iniziare il terzo ciclo di cure, quello considerato più difficile. Due giorni prima il serbo era stato in panchina nel match perso dal Bologna contro la Juventus, ed in quell’occasione, tutto l’Allianz Stadium lo applaudì.

Domani sarà presente a Casteldebole, dove assisterà all’allenamento del Bologna,  impegnato nel fine settimana con il Parma, ma per il ritorno in panchina servirà ancora un po di tempo. Durante il periodo in Ospedale, i giocatori non erano riusciti a comunicare con il tecnico, come aveva spiegato Orsolini, che in conferenza stampa aveva ammesso di non sentire il serbo da ben due settimane.

Il tecnico dovrebbe rientrare in ospedale tra alcuni giorni, per iniziare un altro ciclo di cure.