Crash Bandicoot Worlds potrebbe essere annunciato a dicembre
Secondo alcuni rumors, il nuovo Crash Bandicoot Worlds potrebbe essere presentato a dicembre ai prossimi Game Awards 2019
Secondo alcuni rumors, il prossimo capitolo di Crash Bandicoot Worlds potrebbe essere annunciato a dicembre. Potrebbe, infatti, arrivare l’annuncio ai prossimi Game Awards 2019. Durante i Game Awards solitamente sono sempre state annunciate novità che hanno lasciato a bocca aperta tutti gli utenti. E quest’anno la novità potrebbe essere il nuovo capitolo di uno dei videogame più amati per PS1. Questa dovrebbe essere la continuazione della saga originale degli anni ’90.
Sicuramente questo nuovo titolo se annunciato sarà disponibile per le console di nuova generazione. Proprio a fine 2020 saranno rilasciate le nuove Play Station 5 ed Xbox Scarlett. Al momento le notizie che abbiamo sono ancora dei rumors e quindi non verificate. Ma con molta probabilità ne sapremo di più nelle prossime due settimane.
Intanto, vi ricordiamo che a breve inizia la settimana dedicata al venerdì più nero dell’anno. Saranno tantissime le offerte e promozioni in occasione del prossimo Black Friday 2019. per non perdervi neanche un’offerta, seguite la nostra rubrica Tech Zon. Intanto, sono già in promozione moltissimi titoli sia per Play Station che per Xbox nei maggiori rivenditori, come Mediaworld, Unieuro, Expert e Game Stop.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mihajlovic, comunicato Sant’Orsola: “Condizioni soddisfacenti”
ARTICOLO SUCCESSIVO