Una Vita, 28 novembre 2019: anticipazioni puntata di oggi. Celia sospetta di Alicia
Una Vita, 28 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 28 novembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Alicia Villanueva, la nuova alleata di Samuel Alday, sta assolvendo ai suoi compiti in maniera magistrale. Prima ha finto di essere stata vittima di stupro da parte di don Telmo, poi rivendendolo ha fatto credere a Lucia di essere molto turbata, così da costringerla a restarle accanto. La giovane infatti starà a casa di Celia e Felipe per un po’ e continua a raccontare all’Alvarado di quanto sia cattivo Telmo, così da tenerli lontani una volta per tutte. Celia però ben presto si renderà conto che Alicia, al contrario di come aveva detto in precedenza, non è affatto un’esperta d’arte e inizierà ad indagare su di lei. Celia coinvolgerà anche Felipe nella faccenda: farebbe di tutto per aiutare sua cugina a stare lontano da Samuel.
Anche Telmo nel frattempo inizierà ad indagare su Alicia. La ragazza infatti gli ha confessato della sua alleanza con Samuel e del loro piano: far sposare Samuel con Lucia per l’eredità e cacciare Telmo dall’ordine. Il giovane parroco, non riuscendo a capire i motivi che la spingono a tanto, vorrà vederci più chiaro.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO