Una Vita, 2 dicembre 2019: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 2 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 2 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Carmen è stata ritrovata dal suo ex marito, Javier, grazie al figlio Raul che non conosce cosa è davvero successo tra i suoi genitori. L’uomo intanto è arrivato a Calle Acacias e ha subito minacciato la povera domestica: le ha chiesto una somma ingente di denaro e lui lascerà fuori dalla vicenda Raul. Carmen però non ha tutti quei soldi e nemmeno Samuel ha potuto aiutarla. Non le resterà che seguire un’altra assurda richiesta di Javier. Approfittando della partenza di Samuel Alday, Carmen dovrà rubare qualcosa di valore dalla ricca casa in cui lavora.
L’Alday infatti ha annunciato tutti della sua momentanea assenza, in cui si dedicherà alla ricerca di nuovi oggetti da far restaurare a Lucia. Ed è proprio a lei che ha affidato le chiavi del suo appartamento. Telmo approfitterà di questa partenza: è ancora convinto che riuscirà a salvare l’Alvarado dai piani di Samuel, nonostante l’accusa di stupro e le minacce di Alicia Villanueva.
Della pericolosità della ragazza e della sua alleanza con l’Alday ne sospettano Celia e Felipe. I due coniugi saranno sempre più vicini alla verità: ce la faranno a smascherarla?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Agli Uffizi arriva Pietro Aretino, grande regista del Rinascimento