3 Gennaio 2020 - 11:43

Osvaldo lascia la band: ufficiale il ritorno al calcio

Osvaldo

Daniel Osvaldo appende il microfono al chiodo e ricomincia la sua seconda vita calcistica: c’è l’ufficialità del Banfield

Daniel Osvaldo ritornerà a calpestare il terreno di gioco. L’attaccante italiano abbandonerà la sua band per ricominciare a fare gol. A rendere ufficiale la notizia è il Banfield con un comunicato ufficiale circa l’acquisto del calciatore. Osvaldo lasciò il calcio, dopo l’avventura al Boca Juniors nel 2016, per provare a diventare una rock star.

Dopo tre anni cercherà di rimettersi in forma per terminare la sua carriera in maniera dignitosa. Osvaldo dovrebbe firmare un contratto da sei mesi con l’opzione di rinnovo per la prossima stagione. L’ex calciatore di Juventus, Inter e Roma, dovrebbe unirsi ai compagni già dal prossimo allenamento.

L’attaccante ci ha abituato a grandi colpi in Serie A, con giocate meravigliose alternate a periodi bui. Il problema della costanza è stato il suo punto debole, ma le qualità sono sotto gli occhi di tutti. Celebri sono i suoi gol in rovesciata che hanno fatto alzare in piedi tutto lo stadio. Osvaldo ha la possibilità di iniziare una nuova vita con il calcio, adesso spetta a lui non sprecarla e fare di tutto per ritrovare la gioia di calciare un pallone.