Una Vita, 3 gennaio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Calle Acacias rischia il contagio?
Una Vita, 3 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 3 gennaio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 13:40.
Celia si è ammalata e rischia di morire a causa di un virus contratto a contatto con gli sfollati dell’Hoyo. Tutto il quartiere sembra preoccupato, non solo per le sorti della signora, ma anche per paura che il virus possa diffondersi. Molti infatti hanno frequentato l’Alavarez-Hermoso nei giorni precedenti al crollo. Il medico intanto ha consigliato una quarantena per evitare il contagio, ma Felipe sceglierà ugualmente di stare al capezzale della sua amata. Lucia sembrerà inconsolabile per quanto sta accadendo.
L’unico che riesce a farla stare meglio è Telmo. Il giovane parroco ha trovato nella disgrazia il modo per riconquistare la fiducia della bella Alvarado. Lucia però è costantemente corteggiata da Samuel, che non vede l’ora di sposarla per avere i suoi soldi e liberarsi finalmente dello strozzino Batan. La malattia di Celia ha allontanato le nozze e l’Alday è sempre più furioso. All’apparenza però fingerà di essere un dolce e premuroso fidanzato, preoccupato per la sua amata. Samuel inoltre inviterà sia Lucia che Felipe a casa sua per la quarantena, ma mentre Felipe all’ultimo rifiuterà Lucia si ritroverà nuovamente sola con lui.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Gli anni più belli”, testo e significato del brano di Claudio Baglioni
ARTICOLO SUCCESSIVO