Anticipazioni Uomini e Donne, Daniele Dal Moro nuovo tronista
Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex gieffino Daniele Dal Moro salirà sul trono del dating show di Maria De Filippi: il video di presentazione
Anticipazioni Uomini e Donne, grandi cambiamenti sul fronte del trono Classico: Giulio Raselli è ormai prossimo alla scelta e Maria De Filippi ha già presentato chi prenderà il suo posto sull’ambita sedia rossa: si tratta del modello e imprenditore veronese Daniele Dal Moro che non è nuovo all’affezionato pubblico dei programmi Mediaset.
Dal Moro, classe 1990, è stato infatti finalista del Grande Fratello 16 condotto da Barbara d’Urso, nel corso del quale ha conosciuto Martina Nasoni, poi vincitrice del programma, con cui ha intessuto una breve relazione amorosa. Daniele, però, non è neppure del tutto nuovo allo studio di “Uomini e Donne”: qualche anno fa vi si presentò per corteggiare Sonia Lorenzini.
Il video di presentazione
Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele Dal Moro si presenta
Nel video di presentazione, raggiungibile a questo link, Daniele si definisce “carismatico, egocentrico e sicuro di sè” ma anche molto sensibile, qualità, quest’ultima, che ha ereditato dalla madre.
Daniele si dice infine alla ricerca di una ragazza dolce, buona e sensibile. Una persona che rappresenti per lui un valore aggiunto e che gli regali la stabilità di cui ha bisogno.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fiorentina, fatta per il ritorno di Cutrone in Italia: venerdì le visite
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vieni da me, ospite Sveva Sagramola. Momento di disagio per la Balivo