9 Gennaio 2020 - 16:17

Anticipazioni Uomini e Donne, Daniele Dal Moro nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne Daniele Dal Moro

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex gieffino Daniele Dal Moro salirà sul trono del dating show di Maria De Filippi: il video di presentazione

Anticipazioni Uomini e Donne, grandi cambiamenti sul fronte del trono Classico: Giulio Raselli è ormai prossimo alla scelta e Maria De Filippi ha già presentato chi prenderà il suo posto sull’ambita sedia rossa: si tratta del modello e imprenditore veronese Daniele Dal Moro che non è nuovo all’affezionato pubblico dei programmi Mediaset.

Dal Moro, classe 1990, è stato infatti finalista del Grande Fratello 16 condotto da Barbara d’Urso, nel corso del quale ha conosciuto Martina Nasoni, poi vincitrice del programma, con cui ha intessuto una breve relazione amorosa. Daniele, però, non è neppure del tutto nuovo allo studio di “Uomini e Donne”: qualche anno fa vi si presentò per corteggiare Sonia Lorenzini.

Il video di presentazione

Anticipazioni Uomini e Donne: Daniele Dal Moro si presenta

Nel video di presentazione, raggiungibile a questo link, Daniele si definisce “carismatico, egocentrico e sicuro di sè” ma anche molto sensibile, qualità, quest’ultima, che ha ereditato dalla madre.

Daniele si dice infine alla ricerca di una ragazza dolce, buona e sensibile. Una persona che rappresenti per lui un valore aggiunto e che gli regali la stabilità di cui ha bisogno.