20 Gennaio 2020 - 17:20

Monica Bellucci dice no al Festival di Sanremo di Amadeus

Monica Bellucci Deva Cassel

Monica Bellucci: annunciata tra le donne che avrebbero dovuto accompagnare Amadeus al Festival di Sanremo, ha annunciato oggi la sua assenza

Monica Bellucci dice no al Festival di Sanremo di Amadeus dopo essere stata annunciata tra le donne che avrebbero dovuto accompagnarlo. A darne la notizia questa mattina attraverso l’ufficio stampa, la stessa Bellucci che ha affermato: “Il signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro“. 

Insomma per il Festival di Amadeus ecco l’ennesima batosta. Poche ore fa gli attacchi al rapper Junior Cally da parte delle deputate. E solo la settimana scorsa, dopo la conferenza stampa, il noto conduttore è stato accusato di sessismo. Amadeus, stando alle sue dichiarazioni, sarebbe stato frainteso quando ha presentato le varie figure femminili che lo avrebbero accompagnato in questa nuova avventura. In particolare le critiche sono piovute sulla presentazione della fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello. 

Saranno questi i veri motivi che hanno spinto la Bellucci a rinunciare? Chissà, fatto è che se Amadeus era stato accolto dal pubblico e dalla critica come il conduttore perfetto, ora sta facendo storcere il naso a molti.