Milan, accordo vicino con il Siviglia per la cessione di Suso
Milan, Suso pronto a fare la valigia: accordo vicino con il Siviglia. I rossoneri sono ottimisti per la cessione dello spagnolo
La stagione di Suso non è mai decollata ed ora lo spagnolo è pronto a prendere una nuova strada. Il Milan ha intenzione di cederlo in questi ultimi giorni della finestra di calciomercato invernale. Il club maggiormente interessato all’ala rossonera è il Siviglia, una destinazione gradita dal giocatore.
Le squadre dialogano per riuscire a trovare la fumata bianca. Ancora, stando alle dichiarazioni di Sport Mediaset, vi è una leggera distanza tra le parti. La base dell’accordo è un prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo a determinate condizioni. Il Milan chiede venti milioni di uro, il Siviglia non si è spinto ancora oltre i quindici.
La volontà del giocatore potrebbe fare la differenza oppure questa piccola distanza potrebbe essere colmata con l’inserimento di alcuni bonus facilmente raggiungibili. Lo spagnolo sembra ormai al di fuori degli schemi di Pioli, che ha finalmente trovato equilibrio. La cessione di Suso conviene sia alla società che al giocatore stesso, che può rilanciarsi in vista dell’Europeo.
Il Milan ha chiesto a Monchi di risolvere subito la situazione, in modo che il club possa, nelle ultime ore di mercato, sostituire Suso con un altro giocatore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni Regionali in Emilia e Calabria: risultati e reazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento catalogo Netflix, 27 gennaio 2020: tutte le novità di oggi