31 Gennaio 2020 - 20:35

Fifa Fut, problemi con i server: il comunicato della EA

fifa

Da un’ora circa gli utenti di Play Station e Xbox stanno riscontrando errori al momento dell’avvio di Fifa Ultimate Team, server temporaneamente chiusi

“Hey folks, we’re aware of the current connectivity issues and are actively investigating. We will update this thread with more info as it comes in”. Questo il comunicato ufficiale della EA Sports, che tradotto vuol dire: “siamo a conoscenza dei problemi di connessione e stiamo indagando per capire la causa. Maggiori informazioni saranno date nelle prossime ore”. Da circa un’ora infatti gli utenti di Fifa 20 su Play Station e Xbox stanno riscontrando errori di connessione o di matchmaking per quanto riguarda la modalità Ultimate Team.

La EA Sporta ha comunicato anche che sono state temporaneamente disabilitate le creazioni di match online sia su Fifa 20 sia su Fifa 19. Infuriati gli utenti che hanno riversato la loro frustrazione su Twitter: oggi era il giorno dell’uscita delle carte Future Stars e l’hype della community riguardo a questo evento è stata rovinata da questi problemi di connessione, di certo non una novità per i players di Fifa 20. Problema fastidioso anche per tutti coloro che stavano giocando in queste ore la Weekend League, torneo competitivo di Fifa che si tiene ogni weekend: molte le partite che sono state interrotte a causa di disconnessioni.