Diana del Bufalo a Verissimo: “Paolo ha commesso cose gravi”
Diana del Bufalo, ospite a Verissimo, ha parlato della fine della sua relazione con Paolo Ruffini. “Continuo a volergli bene”, ha ammesso
“Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli“, ha raccontato Diana del Bufalo a Verissimo, evitando di scendere nei dettagli.
Il riferimento è la rottura sentimentale con Paolo Ruffini che è costata all’ex volto di Amici non poco dolore: “Sto bene ora. Ho fatto un percorso terapeutico […] ho capito cosa voglio e cosa non voglio. E Per ora voglio solo serenità”.
La scelta di condividere la fine della sua storia con tutti i suoi followers è stata in linea con l’onesta che la caratterizza: “Lui ha commesso cose gravi […] non mi va di essere falsa con le persone che mi seguono, l’ho detto sui social per chiudere un cerchio doloroso”. Dopo la sofferenza, l’attrice ha dichiarato di trovarsi in una fase euforica. E’ disposta al perdono? “Il perdono per me è avere una chiarezza nel lasciare andare l’idea di quella persona, ho lasciato andare“, ha spiegato con fierezza.
Inoltre, ha smentito le voci secondo cui avrebbe una relazione con l’attore Cristiano Caccamo: “Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode. Con lui non c’è quel tipo di chimica“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani domenica 2 Febbraio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO