Napoli-Barcellona, le probabili formazioni e dove vedere il match
![Napoli-Barcellona, le probabili formazioni e dove vedere il match Napoli-Barcellona](https://zon.it/wp-content/uploads/2020/02/Napoli-Barcellona_1280x1280-e1582631347745-300x187.jpg)
Allo Stadio “San Paolo” Napoli-Barcellona si sfidano nell’andata degli ottavi di finale della Champions League; le probabili formazioni e dove vedere il match
L’attesa sta per finire. Questa sera, allo Stadio “San Paolo”, si gioca l’andata degli ottavi di finale della Champions League tra Napoli-Barcellona. Per entrambi gli allenatori, Gattuso e Setien, si tratta dell’esordio nella massima competizione europea.
Il Napoli è arrivato agli ottavi da secondo, alle spalle del Liverpool nel Girone E, i blaugrana invece hanno conquistato il primo posto nel Girone F, davanti al Borussia Dortmund. Nei rispettivi campionati, gli azzurri si trovano al 6° posto, mentre il Barcellona è diventato capolista in Liga da pochi giorni.
Il match sarà trasmesso su Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (canale 252). Per chi non è abbonato a Sky, sarà possibile assistere al match in chiaro su Canale 5.
Le probabili formazioni
QUI NAPOLI- Mertens vince il ballottaggio con Milik e sarà lui a guidare l’attacco azzurro insieme a Insigne e Callejon. In porta confermato Ospina, mentre non recupera Koulibaly. Coppia difensiva composta ancora una volta da Manolas e Maksimovic. A centrocampo Zielinski, Demme e Fabian Ruiz, per due volte a segno nelle ultime tre partite del Napoli.
QUI BARCELLONA- Ancora dubbi per Setien, che non ha sciolto i dubbi riguardanti l’attacco balugrana. Sicuri del posto Messi e Griezmann, ancora in ballottaggio Vidal e Fati, con il cileno leggermente avanti. In difesa Lenglet rimane favorito su Umtiti per un posto affianco a Piquè.
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Insigne, Callejon, Mertens. – All. Gattuso.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Firpo; Arthur, Busquets, De Jong; Messi, Vidal, Griezmann. –All. Setien.
ARTICOLO PRECEDENTE
M5S, torna Di Battista: e propone di abolire il pareggio di bilancio
ARTICOLO SUCCESSIVO