Una Vita,17 marzo 2020: anticipazioni puntata di oggi
Una Vita, 17 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 17 marzo 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Felipe ha salvato Ramon che stava per uccidersi con un colpo di pistola. Il poverino però nella colluttazione per salvarlo è rimasto ferito con un colpo di arma da fuoco all’addome. Ricoverato in ospedale, il povero è in gravi condizioni ma un delicato intervento gli salverà la vita e presto si rimetterà. La polizia è intervenuta sul luogo dei fatti e Mendez, dopo aver interrogato Servante e Ramon, capirà subito che si è trattato di un incidente.
Di tutt’altra idea sarà Celia invece, la cui delicata psiche con Felipe così ridotto, ha subito un altro duro colpo. Inizierà infatti ad accusare Ramon di essere un assassino, confermando una condizione mentale abbastanza critica. Chissà se Felipe, una volta sveglio capirà la fragilità di sua moglie, che da quando ha subito l’ennesimo aborto, ha iniziato gradualmente ha mostrare segni di un profondo squilibrio. Stando alle anticipazioni future, per la bella Celia si prospetta un periodo davvero difficile, soprattutto se è stata davvero lei a lasciare morire la povera Trini.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gabriele Corsi, post commovente sul Coronavirus: ”Era mio padre”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sampdoria, Colley e il Coronavirus: dichiarato positivo, poi negativo