17 Marzo 2020 - 11:28

Sampdoria, Colley e il Coronavirus: dichiarato positivo, poi negativo

Colley, Coronavirus

Omar Colley, difensore della Sampdoria, era considerato uno dei casi positivi al Coronavirus nella squadra blucerchiata. Però il test è risultato negativo

Con l’epidemia da Coronavirus, anche i calciatori sono direttamente coinvolti. Alcuni sono stati dichiarati positivi, come nel caso di Omar Colley ed altri 6 giocatori della Sampdoria, annunciati come contagiati al Covid-19 negli scorsi giorni.

Ma talvolta si può anche sbagliare ed incappare in errori o malintesi. E questo è proprio il caso del difensore centrale di Claudio Ranieri. Attraverso un post su Instagram, Colley ha voluto mettere in chiaro alcuni aspetti su questa vicenda: in primis, ha ufficializzato di non essere tra i positivi al Coronavirus, così come la sua famiglia.

Il gambiano ha dichiarato: “Noi fortunatamente siamo salvi dal Covid-19. Ho effettuato un esame del sangue ed ai polmoni il 12 marzo ed è risultato negativo. Poi ne ho effettutato un altro il giorno successivo ma i riscontri erano incerti. Pertanto posso confermare che non sono tra i coinvolti per il Coronavirus.

Colley ha tenuto comunque a ringraziare la Sampdoria e lanciato un appello: “Prego per i malati e spero in una loro guarigione. Il mio cuore va in particolare ai medici, infermieri ed esperti in medicina che lavorano per combattere il virus.