Italia in tv, RaiSport trasmette le imprese degli azzurri
L’Italia del calcio e gli atleti delle nostre generazioni ci terranno compagnia con RaiSport: lo sport azzurro da rivivere nei suoi momenti più belli
RaiSport lancia un’iniziativa che ci terrà compagnia in questi giorni da rinchiusi in casa per combattere l’emergenza Coronavirus. Il palinsesto della Rai sarà pieno di bandiere azzurre, con le gesta dei campioni dell’Italia in primo piano. Saranno trasmesse le più importanti imprese nel mondo del calcio, come il big match conto la Germania del 1970, il famoso 4-3. In programmazione anche la finale contro il Brasile degli stessi Mondiali.
Verranno accontentati anche gli appassionati degli altri sport. Gli amanti del tennis potranno rivedere Panatta con la racchetta nelle mani. Spazio anche alle imprese del pugilato con il palinsesto che offrirà la visione tra Benvenuti e Rodriguez del 1969 al Foro Italico. Bucherà lo schermo anche la Virtus Bologna degli anni d’oro come simbolo della pallacanestro.
Il calcio sarà in primo piano con la trasmissione di alcune famose gara anche degli Europei. Lo sport non ci abbandonerà neanche in questo momento delicato, in cui si prova a trovare un momento di svago per far correre il tempo. La bandiera dell’Italia potrà sventolare nel vostro salotto di casa, rivivendo le vecchie emozioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus: Mattia “il paziente 1” torna a casa dopo un mese