Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus: oggi è tornato a casa
Piero Chiambretti ce l’ha fatta: è guarito dal Coronavirus e oggi è tornato a casa dopo 16 giorni ricoverato in ospedale a Torino
Piero Chiambretti, amatissimo conduttore televisivo italiano ce l’ha fatta. Risultato positivo al Coronavirus lo scorso 16 marzo insieme alla madre Felicita, oggi finalmente è stato dimesso perché guarito. Sorte diversa invece è toccata all’anziana mamma che la settimana scorsa è venuta a mancare.
Da quel 16 marzo era ricoverato presso l’ospedale Mauriziano di Torino, che oggi ha potuto lasciare. Queste le sue parole di ringraziamento: “Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico. Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti“.
Ora, dopo le dure settimane che ha alle spalle in cui ha lottato duramente per poter guarire quanto prima, lo aspetta un periodo di convalescenza e riposo. La speranza è che si torni quanto prima alla normalità, potendo anche riprendere la conduzione de “La repubblica delle donne”. Insomma una notizia positiva per lo spettacolo italiano che solo lunedì scorso perdeva una grande diva del cinema, Lucia Bosè.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 30 marzo 2020: i numeri vincenti