21 Marzo 2020 - 21:22

Piero Chiambretti, morta la mamma Felicita

Piero Chiambretti

Risultata positiva al Coronavirus, Felicita la mamma di Piero Chiambretti si è spenta  all’età di 84 anni: era ricoverata al Mauriziano di Torino

Qualche giorno fa, era stata diramata la notizia che sia lei, sia il figlio erano stati ricoverati a causa di un sospetto Coronavirus. Questa sera, il risvolto peggiore: Felicita, la mamma del conduttore televisivo Piero Chiambretti, non ce l’ha fatta e si è spenta ad 84 anni presso l’Ospedale Mauriziano di Torino.

Lo stesso Chiambretti, come scrive Davide Maggio, attualmente si trova ancora in ospedale per accertamenti dopo l’esito incerto del primo tampone che ha ripetuto e del cui risultato resta in attesa.

“Si lotta. E vinceremo.”, aveva detto qualche giorno fa il conduttore del programma di Rete4 “La Repubblica delle Donne”, ma ora la sua lotta è resa senz’altro più difficile dalla morte della madre.

Tra i messaggi di solidarietà immediatamente giunti a Piero Chiambretti, quello della giornalista Francesca Barra, che con lui lavora proprio al programma Mediaset:

“Piero caro, siamo tutti con te”, ha scritto, “Non ho altre parole (….) Piero, sii forte.”

Registriamo così, nelle ultime 48 ore, due lutti da Covid-19 nel mondo dello spettacolo: di ieri sera, la notizia della dipartita del suocero di Adriana Volpe.