Bugo e Morgan: ecco il battibecco via social



bugo Morgan
Foto: RAI

Bugo e Morgan continuano la querelle iniziata a Sanremo. A distanza di più di un mese dalla kermesse, i due artisti tengono alta la tensione. Ecco quanto si sono scritti via social

Bugo e Morgan, Morgan e Bugo. Un binomio che ha senza dubbio fatto la storia della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Come tutti sappiamo, la liaison artistica tra i due cantanti è letteralmente scoppiata nel corso della fase finale del Festival di Sanremo, il resto è storia del gossip.

Dalla lite nata a seguito dei meriti artistici relativi al brano portato in gara dal titolo “Sincero“, la tensione tra Bugo e Morgan non si è mai allentata. Tutt’altro, per più di un mese, i due si sono contesi le prime serate delle principali emittenti televisivi. Chi ha ragione tra Bugo e Morgan? Ancora oggi c’è chi si schiera dalla parte del cantautore novarese, chi invece sta con Morgan.

Fatto sta che alcuni recenti tweet hanno riacceso la fiamma del litigio, tutto è partito da un post scritto da Bugo, probabilmente indirizzato a Morgan:

“Un’altra cosa di cui non mi stupisco più è la mia bellezza. Questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di umiltà nani col monopattino figli di balconi decaduti”. 

Non ha tardato ad arrivare la replica di Morgan che sentendosi chiamato in causa ha risposto così:

“Bugo, io sono un nano alto 1.80 come la maggior parte delle persone al mondo. Dalla tua altezza riuscirai mai ad imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te? Qui l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza e neanche per la sua incantevole visione musicale, tantomeno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe ancora nessuno. Ma… le brutte intenzioni la maleducazione… quelle si che pagano…“. 

Leggi anche