7 Febbraio 2020 - 22:25

Leo Gassman vince nella categoria Nuove Proposte di Sanremo 2020

leo gassman sanremo

Leo Gassman trionfa nella categoria Nuove Proposte di Sanremo 2020. Dopo le semifinali, vince con il 52,5%, secondo posto per Tecla

Leo Gassman è il vincitore della categoria Nuove Proposte della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Con il 52,5% dei voti si aggiudica il primo posto con la canzone “Vai Bene Così“. Al secondo posto la giovane Tecla con la sua “Otto Marzo“. Tutte le fasi della gara riservata ai giovani sono state molto combattute, con percentuali di voti pressoché equilibrate.

Leo Gassman, figlio di Alessandro e nipote di Vittorio, non era del tutto sconosciuto nel mondo della musica. Già in passato aveva preso parte in programmi musicali, partecipando alla dodicesima edizione di X Factor nella squadra capitanata da Mara Maionchi. Il giovane domani si esibirà di nuovo nella serata dedicata alla fase finale della gara dei Big.

Intanto, è ora il momento dei Big che anche stasera riproporranno i loro brani ascoltati nelle prime due serate di festival. Ritorna questa sera anche Fiorello dopo l’assenza di ieri sera. Ospite internazionale della quarta serata del festival di Sanremo la giovane cantautrice Dua Lipa. Restando in Italia, questa sera si esibiranno sul palco dell’Ariston Ghali e Gianna Nannini.

Restate su ZON per scoprire chi sarà il vincitore della settantesima edizione del festival di Sanremo.