Lo show di Rai2 “Detto Fatto” verrà cancellato dal palinsesto Rai
Il settimanale “Oggi” fa sapere che a settembre non tornerà più il programma ideato da Caterina Balivo “Detto Fatto” per gli ascolti flop dell’ultima stagione
In questi giorni nonostante l’emergenza che stiamo vivendo, i dirigenti televisivi stanno stilando il calendario con i nuovi palinsesti sia estivi che autunnali. Tra le tante novità, sembra che da settembre 2020 non rivedremo più lo show lanciato da Caterina Balivo nel 2013. Pare che il programma su Rai2 “Detto Fatto” verrà cancellato dal palinsesto.
Il programma, sospeso perchè una delle truccatrici è stata trovata positiva al coronavirus, non tornerà più in onda per colpa degli ascolti flop dell’ultima stagione. La conduttrice, Bianca Guaccero, è molto apprezzata dai vertici Rai e probabilmente rimarrà a disposizione per un nuovissimo progetto ancora top secret. La conduttrice negli ultimi mesi ha rifiutato tante proposte lavorative tra cui una molto interessate da parte di Sky, cosa avranno in serbo per lei i vertici Rai?
In attesa di ufficialità, il programma “Detto Fatto” continua su Instagram, con delle dirette intitolate “Pronto Detto Fatto” condotte proprio da Bianca Guaccero da lunedì 23 marzo alle 14, con la collaborazione di alcuni componenti del cast tra cui Gianpaolo Gambi, Jonathan Kashanian e Elisa D’Ospina.
Nella versione “Detto Fatto” su Instagram sono tanti i personaggi che sono stati “chiamati” direttamente dalla Guaccero per delle interviste via smartphone ma non solo. Infatti nelle dirette c’è spazio anche per i followers, che si prestano a giocare a quiz divertenti.
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Casa di Carta: dal 14 Maggio il libro “L’enigma del Professore”