Netflix, aggiornamento catalogo: domenica 12 aprile 2020
Anche oggi l’aggiornamento catalogo Netflix prevede una serie di novità per gli appassionati di film e serie tv. Scopriamole insieme
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, come tale, introduce ogni giorno nuovi contenuti per i suoi abbonati. Scopriamo quelli di oggi, domenica 12 aprile.
Novità
Mission: Impossible – Fallout (film): È il sesto film della serie Mission: Impossible con protagonista Tom Cruise nel ruolo dell’agente Ethan Hunt della IMF (Impossible Mission Force). Tra gli altri interpreti, figurano: Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Alec Baldwin, Sean Harris e Michelle Monaghan, a cui si aggiungono i new-entry Henry Cavill, Vanessa Kirby e Angela Bassett.
Un piedipiatti a Beverly Hills 2 (film): E’ un film del 1987 diretto da Tony Scott, sequel di Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills. Nel cast figurano: Eddie Murphy: Axel Foley, Judge Reinhold: William “Billy” Rosewood, John Ashton: John Taggart, Jürgen Prochnow: Maxwell Dent, Ronny Cox: Andrew Bogomil, Alice Adair: Jan Bogomil, Robert Ridgely: sindaco di Beverly Hills, Brigitte Nielsen: Karla Fry, Gilbert Gottfried: Sidney Bernstein, Allen Garfield: Harold Lutz, Gilbert R. Hill: Isp. G. Douglas Todd, Dean Stockwell: Charles “Chip” Cain, Paul Reiser: Jeffrey Friedman, Hugh Hefner: se stesso (cameo), Chris Rock: cameriere.
Criminal (film): Film del 2016 diretto da Ariel Vromen. Trama: Quando l’industriale anarchico spagnolo Hagbardaka Heimdahl decide di creare un wormhole in collaborazione con un hacker noto come “l’olandese”, quest’ultimo si fa prendere dal panico e tenta di svelare il segreto alla CIA. L’hacker, allora, prende contatto con l’agende britannico Pope ma quest’ultimo viene torturato e nascosto
Prende contatto con l’agente londinese Bill Pope, ma sebbene Pope sia in grado di portare l’olandese in una casa sicura e recuperare i soldi per pagarlo per i suoi servizi, viene catturato dagli uomini di Heimdahl e torturato a morte senza riuscire a rivelare dove ha nascosto l’olandese.
End of Justice: Nessuno è innocente (film): Film del 2017 scritto e diretto da Dan Gilroy, con protagonista Denzel Washington. Fu presentato in anteprima al Toronto International Film Festival e meritò candida una candidatura ai Premi Oscar 2018 per il miglior attore protagonista.
Humpty Sharma Ki Dulhania (film): commedia romantica indiana del 2004. Quando una ragazza di Ambala si reca a Delhi per acquistare il miglior abito da sposa, incontra Humpty Sharma, un rubacuori.
In scadenza su Netflix
Lo sciacallo – Nightcrawler (film): Film del 2014 scritto e diretto da Dan Gilroy, al suo debutto come regista con protagonista Jake Gyllenhaal.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Casa di Carta 4, recensione: una serie forzatamente allungata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani lunedì 13 Aprile 2020