Aggiornamento Catalogo Netflix, 11 Gennaio 2019: una sola novità



Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020
Immagine da Pixabay

A dare rinforzo all’Aggiornamento Catalogo Netflix odierno contribuisce una sola novità. Dopo un venerdì di fuoco, il sabato si conferma giorno di “sosta”

Cos’altro aspettarsi dal sabato, se il venerdì ci ha deliziato con ben 12 new entry? Nulla, o quasi. Ma comunque, nonostante tutto, l’Aggiornamento Catalogo Netflix odierno riesce a mantenere inalterati i pezzi che ha in serbo, nonostante il tutto si riduca ad una sola vera new entry. Non si smentisce mai la voglia, da parte del servizio streaming più importante del mondo, di voler regalare nuovi prodotti ai suoi abbonati. E voi, volete sapere di che cosa tratta l’unica vera novità di oggi? Scopriamolo insieme.

Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa

Ed ecco che oggi, a far festa, saranno i più piccoli. L’Aggiornamento Catalogo Netflix odierno, infatti, con un film tutto italiano d’animazione, da riscoprire insieme ai propri figli davanti al televisore. Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa, infatti, è un film d’animazione realizzato in 3D da Sergio Manfio, uscito nei cinema ben due anni fa.

La storia tratta di una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci, e ne ricrea il suo mondo, fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti e un grande sogno: riuscire a volare. Insieme a lui in questa avventura, vecchi e nuovi amici, tra cui la forte e determinata Lisa, di cui Leo è innamorato senza ancora saperlo.

E poi ci sono i cattivi, che non esitano a ricorrere alle maniere forti per raggiungere il loro obiettivo: recuperare un tesoro sotto le acque del mare vicino all’Isola di Montecristo, servendosi di una delle invenzioni di Leonardo. Un film appassionante e divertente, che però nel profondo dà una lezione che non conosce età: non smettere mai di inseguire i propri sogni, perfino quando sembrano impossibili, e sperimentare sempre, sfidando i propri limiti.

Leggi anche