Raimondo Vianello: Barbara d’Urso in lacrime per ricordarlo
A Live non è la D’Urso, Barbara D’Urso e le sue ospiti si commuovono in diretta ricordando Raimondo Vianello a dieci anni dalla sua morte
Raimondo Vianello: a dieci anni dalla sua morte, a Live Non è la D’Urso nessuno riesce a trattenere le lacrime. Nella puntata di ieri sera infatti, con ospiti Antonella Elia e Miriana Trevisan, ex vallette di Vianello, la Mediaset ha mandato in onda un servizio speciale per ricordarlo. Dapprima sono state mandate in onda alcune clip divertenti con Raimondo Vianello e sua moglie Sandra Mondaini.
I due coniugi infatti erano protagonisti del noto programma Casa Vianello, che ha intrattenuto gli italiani per anni. Mostrando queste prime immagini, la prima a commuoversi è Miriana Trevisan, ma anche la D’Urso fa fatica a trattenersi.
In seguito vengono mostrate le immagini di Sandra e Riamondo in famiglia e a questo punto è la Elia che non riesce a trattenersi. Per ultime infine vengono mandate in onda le immagini dei funerali del noto attore e della sua ultima intervista, rilasciata insieme a sua moglie Sandra. Alla fine della puntata Barbara D’Urso è visibilmente molto provata e chiude la puntata in lacrime con una bellissima frase dedicata alla nota coppia: “Gli artisti come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini non muoiono mai”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv, 20 aprile 2020: su Iris il film di Nolan “The Prestige”