21 Aprile 2020 - 13:05

Cassano e gli anni al Real: “Mi vergogno per come mi presentai”

cassano

Il fenomeno di Bari Vecchia, in una diretta Instagram con Vieri da vita a uno show. Dalla stoccata a CR7 fino alle prese in giro a Totti, Cassano ne ha per tutti

Vieri e Cassano fenomeni in campo e anche fuori. I due campioni infatti si sono dati appuntamento su Instagram per intrattenere i fan con aneddoti, rivelazioni e scherzi. Il risultato finale è un vero e proprio show.

L’ex Roma e Inter parte subito con una stoccata ironica a CR7: “Giocatore stratosferico, Ronaldo quello vero è uno solo. Mi ricordo che si allenava quando voleva, adesso si usa spesso la parola Fenomeno. Era una roba imbarazzante per quanto era forte, calciava dal limite di piatto con una facilità, è il centravanti più grande della storia. Quando mi chiedono di lui, è una cosa fuori dal mondo. Il più grande centravanti della storia“. 

Vieri, poi, in veste di intervistatore chiede a Fantantonio dei suoi trascorsi al Real Madrid e in particolare della sua famosa presentazione: “l peluche sul collo? Bisogna avere i co***oni per presentarsi al Real Madrid” – dichiara CassanoLoro volevano che mettessi giacca e cravatta, ma se mi vogliono io sono così. Per questo mi sono presentato con quel peluche. A distanza di tempo, però, mi vergogno”

I due poi iniziano a parlare di Totti, e anche qui non mancano gli sfottò: “Totti si allena? Ma se non fa nulla tutto il giorno!. Ma quali scale? Si sta rincog*****o