Una Vita, 23 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il ritorno di Samuel Alday
Una Vita, 23 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda di Canale 5
Una Vita, 23 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Calle Acacias non è più lo stesso quartiere: sono passati ben 10 anni dalla morte di Celia e nel quartiere le novità sono tantissime. Ramon è in carcere, la Deliciosa non è esiste più e al suo posto Donna Felicia e i suoi figli gestiscono “Il Nuovo Secolo”, un ristorante ma anche Bar. Lolita ha una bottega mentre Servante e Fabiana sono soci in una locanda. Intanto abbiamo ritrovato anche Lucia che si è sposata, ma non per amore, con Edoardo, un uomo malato e molto infelice e severo con lei.
La giovane però ha un figlio, Meteo, affidato alla governante di casa, Ursula. Intanto nella puntata di oggi tutto il quartiere verrà sconvolto da un poco atteso ritorno: Samuel Alday. Anche lui in questi 10 anni ha trovato moglie, Genoveva. La ragazza in apparenza molto gentile e cordiale, in realtà porterà molta agitazione del quartiere. L’Alday invece sembrerà disposto a riavvicinarsi a Lucia, forse perché davvero pentito e dispiaciuto per tutta la sofferenza che le ha causato quando lei era innamoratissima di Telmo. E, a proposito dell’ex parroco, dov’è finito?
ARTICOLO PRECEDENTE
Recovery Fund, trovato accordo. Oggi vertice per gettare le basi
ARTICOLO SUCCESSIVO