Coronavirus, la Roma dona 32mila mascherine alla città
I dispositivi donati dalla Roma saranno destinati agli addetti ai lavori della Capitale. La sindaca Raggi: “Sempre presenti, un onore avervi”
Grande gesto da parte della Roma che ha deciso di donare 32mila mascherine alla città. Nella giornata di ieri infatti il CEO Guido Fienga e il vicepresidente Mauro Baldissoni, hanno consegnato simbolicamente alla sindaca Virginia Raggi un box con il materiale che Roma Cares ha iniziato a distribuire alle categorie a rischio.
Dispositivi di protezione individuale che saranno consegnati a: il Comando di Polizia Locale, la Polizia Locale dell’area Metropolitana, Atac, l’Assessorato alle Politiche Sociali e la società Zetema.
A complimentarsi con la società giallorossa è la sindaca Raggi:“Ringrazio l’AS Roma che in questo momento è stata ancora di più vicina ai cittadini. Sappiamo che in questi mesi sono stati consegnati anche i pacchi spesa alle persone più bisognose. Alla Società va un plauso perché ha dimostrato che nel momento del bisogno c’è: è un onore per la nostra Città avere un club che dà una mano ai propri cittadini”.
“Ci fa molto piacere partecipare all’incontro di oggi, abbiamo voluto supportare le categorie che a loro volta aiuteranno la nostra Città a tornare alla normalità” – invece le parole del CEO Guido Fienga – “Roma Cares in questo momento così delicato ha cercato di aiutare non solo i tifosi giallorossi, ma tutti i romani che ne avevano bisogno.”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aria di rivoluzione nel calcio: Serie B a 40 squadre e C non professionista