Torino, un calciatore risultato positivo al Covid-19: la nota
Alla ripresa degli allenamenti individuali, un calciatore del Torino è risultato positivo al Covid-19 dopo gli accertamenti medici
Un calciatore del Torino – non ancora annunciato il nome – è risultato positivo al Coronavirus: questo è quanto comunica il club granata attraverso una nota.
Nella giornata odierna, i calciatori di mister Moreno Longo si sono ritrovati al Filadelfia per riprendere con gli allenamenti individuali e sono stati posti a controlli medici, a scopo precauzionale. Dai test, è emerso che un’atleta è positivo al Covid-19 e pertanto è stato posto immediatamente in quarantena.
Come fa sapere il club nella nota, il calciatore è asintomatico pertanto non c’è particolare preoccupazione sulle sue condizioni di salute, ma è stato mandato a casa e verrà costantemente monitorato dai medici del Torino.
Dunque, dopo la notizia della guarigione di Dybala, sull’altra sponda della Mole Antonelliana arriva una nuova positività, la prima verificatasi all’interno del clan granata. Adesso si attendono gli esiti dei test medici anche per le altre squadre di Serie A che stanno per riprendere (o hanno già ripreso) con gli allenamenti individuali.
Il comunicato del club
La nota del Torino sui canali ufficiali: “Nel corso dei primi esami medici effettuati ai calciatori del Torino FC, è emersa una positività al COVID-19. Il calciatore, attualmente asintomatico, é stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus, Paulo Dybala annuncia: “Sono guarito dal Coronavirus”
ARTICOLO SUCCESSIVO