Kikò Nalli: la verità sulla storia con Ambra Lombardo
Ospite questo pomeriggio a “Vieni da me”, Kikò Nalli ha chiarito alcuni aspetti della sua storia con Ambra Lombardo, intervenuta in collegamento
“Come faccio ad averla lasciata se sono tre mesi che non ci vediamo per il Covid?”, così Kikò Nalli, ospite questo pomeriggio a “Vieni da me” mette a tacere una volta per tutte le illazioni che da qualche tempo, su innumerevoli siti di gossip, lo volevano in rotta di collisione con la compagna Ambra Lombardo.
Anche la donna ci ha tenuto a rassicurare i telespettatori intervenendo in collegamento con la trasmissione condotta su Raiuno da Caterina Balivo:
“Per i giornali dovremmo esserci lasciati almeno sei volte, e io dovrei avere un sacco di tempo libero per tutti i flirt che mi sono stati attribuiti“.
Insomma, tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, conosciutisi all’interno della Casa del Grande Fratello nel 2019, procede tutto bene; certo, la distanza imposta dal Covid non aiuta: lui, infatti, vive a Roma mentre lei a Milano dove in queste settimane, come insegnante di latino, è impegnata con la didattica a distanza.
Il futuro? Bisognerà parlarne a quattr’occhi, anche se Kikò sull’argomento matrimonio e figli parecchio caldeggiato dalla compagna, sembra avere solide vedute: “Io ho già dato“, dice riferendosi chiaramente al matrimonio con Tina Cipollari (opinionista di Uomini e Donne) che lo ha reso padre di tre figli, “Ma mai dire mai nella vita”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani venerdì 15 Maggio 2020