Del Piero, ricoverato per colica renale: il messaggio di Pinturicchio
Del Piero ha annunciato con un post su Instagram la sua condizione di salute: l’ex capitano della Juventus è ricoverato per una colica renale
Alex Del Piero ha annunciato, con un post sui social, una piccola disavventura. L’ex capitano della Juventus ha subito un intervento per una colica renale. Attualmente è ricoverato a Los Angeles, dove dovrà essere monitorato. Pinturicchio ha valuto tranquillizzare i tifosi con un post su Instagram: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male“.
Nel giro di poche ore i messaggi di pronta guarigione rivolti a Del Piero hanno inondato il web. Attestati di stima che confermino come sia apprezzato da ogni angolo di tifoseria, indipendentemente dai colori. Anche la Juventus si è esposta sui social con un messaggio nei suoi confronti.
Adesso dovrà seguire dei giorni di riposo per poi iniziare a riprendere la vita con la sua famiglia. Del Piero vive attualmente di costanti viaggi tra l’America e l’Italia. La bandiera bianconera ha voluto salutare i suoi fan con stile, con un sorriso che emerge anche sotto la mascherina. Un immagine che ha contraddistinto Del Piero da calciatore e che non è cambiato al di fuori del rettangolo di gioco.
https://www.instagram.com/p/CATSo5ZK_ST/?utm_source=ig_embed
ARTICOLO PRECEDENTE
Messe nella Fase 2: riorganizzate, ma riprendono le celebrazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv, 18 maggio 2020: su Canale 5 “Il Diavolo Veste Prada”