Andrea Bocelli è risultato positivo al Coronavirus
Il cantante Andrea Bocelli confessa di esser risultato anche lui positivo al Coronavirus. Adesso dona il plasma per la ricerca
Andrea Bocelli è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Ad annunciarlo è lo stesso cantante che, dopo esser guarito, ha deciso di donare il plasma per la ricerca di una cura.
Bocelli ha scoperto di esser positivo al Coronavirus il 10 marzo dopo aver effettuato il tampone ma, come da lui stesso spiegato, non ha avuto particolari problematiche durante la guarigione: il cantante ha avuto solo un po’ di febbre e niente più.
Andrea Bocelli quindi, come sua moglie, fanno parte di quei fortunati asintomatici risultati positivi al virus. Dopo esser guarito, insieme alla compagna e ai figli, hanno deciso di aiutare l’ospedale Cisanello di Pisa andando a donare il proprio plasma e contribuendo come possibile alla ricerca della cura.
Durante il periodo di quarantena, Bocelli è stato uno degli artisti impegnati nei diversi eventi e maratone musicali organizzate non solo in Italia ma nel mondo. Il cantante, oltre ad essere ospite delle dirette del rapper Fedez, ha partecipato anche al concerto nel Duomo di Milano alla vigilia di Pasqua in cui ha cantato in uno scenario deserto e pieno di emozione. In più, il tenore, ha fatto parte anche del cast globale di One World Togheter (unico italiano insieme a Zucchero)
ARTICOLO PRECEDENTE
Come imparare l’inglese da casa: 5 consigli efficaci, pratici e divertenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Turismo, Di Maio detta il d-day europeo per le riaperture: 15 Giugno