Emma Marrone: “Dopo anni va veramente tutto bene”
Emma Marrone condivide la bella notizia con i fan sui social: “Forza e coraggio ai ragazzi e alle ragazze che stanno ancora combattendo”
A settembre 2019 il ritorno di un tumore l’aveva costretta a fermarsi per sottoporsi ad un intervento chirurgico; poi era ripartita, dalla musica, con il disco Fortuna. La notizia che però oggi Emma Marrone ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram è quella di chi sa che quella battaglia, per quanto dura, adesso se la è davvero lasciata alle spalle.
“Ho fatto la visita di controllo, e dopo anni mi sono sentita dire che va veramente tutto bene”, ha detto la cantante salentina ancora visibilmente emozionata.
Lo sappiamo, quando si è trattato di prendere una posizione su temi importanti Emma Marrone (con tutta probabilità giudice della prossima edizione di X Factor) non si è mai tirata indietro, e non lo fa neanche questa volta concludendo la sua Storia su Instagram con “un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando”.
Prima dello scorso anno la Marrone ha combattuto due volte contro il tumore ad utero e ovaie, nel 2009 e nel 2013: ora può davvero tirare un sospiro di sollievo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo 2021: confermata la conduzione di Amadeus. Ma chi lo affiancherà?