Una Vita, 1 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi. La morte di Eduardo
Una Vita, 1 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita, 1 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.
Cristobal ha trovato la “sua” Genoveva e a momenti potrebbe arrivare nel ricco quartiere in cui gli Alday pensavano di essere al sicuro. Ma, non è stato così a causa di una serie di coincidenze e ora vorrebbero scappare ma non hanno più un soldo. Samuel si è umiliato di fronte a tutti i vicini ma nessuno, visti i suoi trascorsi, ha accettato di aiutarlo. Disperato, per poter salvare sua moglie, deciderà di macchiarsi di un nuovo crimine: rubare i soldi raccolti per la beneficenza da tutti i vicini. Si introdurrà nella bottega di Lolita per compiere questo ultimo estremo gesto, ma Susana lo beccherà. L’anziana sarta correrà in tutto il quartiere per allertare quanti più possibile e inizieranno una vera e propria caccia al ladro. Purtroppo, gli esiti per Samuel non saranno positivi e nulla sarà più come prima per tutta Calle Acacias.
Intanto un’altra tragedia si è abbattuta sul quartiere: Eduardo è morto improvvisamente per quello che è sembrato a tutti un malore. In realtà è stato tutto un piano architettato da Ursula per concedere a Lucia ultimi giorni sereni e senza ansie. La povera Alvarado sta infatti morendo e aveva paura che suo figlio non avrebbe mai trovato la pace se fosse stato costretto a crescere con il Torralba e non con il suo vero padre, Telmo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cessione Milan, atteso incontro Elliott-Arnault e rispunta Allegri