Teo Mammuccari si è sposato? La notizia clamorosa è un bluff
Teo Mammuccari annuncia su Instagram: “Mi sono sposato, finalmente Arianna è mia moglie”. La foto, però, solleva perplessità
Teo Mammuccari annuncia su Instagram le sue nozze lampo. “Mi sono sposato, pochi veri amici e un grande ringraziamento a Don Filippo per la sua cerimonia bellissima un abbraccio a tutti e finalmente posso dire da mia moglie Arianna“, scrive il conduttore Mediaset di programmi di successo come Le Iene e Tu si que vales postando una foto che, da subito, solleva qualche dubbio nei followers.
Nello scatto, Teo, in giacca e cravatta, bacia sulle labbra una donna bionda vestita di bianco. I più scaltri smascherano il bluff: è uno scatto tratto dal set del film del 2007 Piper (diretto da Carlo Vanzina) e la donna in questione è Anna Falchi. Dopo poco, Teo irride chi ha trasformato il post ironico in una notizia clamorosa, chiamando in causa anche Gerry Scotti che è il primo a lasciare un commento: “Figli maschi“.
Piper
Piper è un film del 2007 ambientato negli anni sessanta, in una Roma che, di lì a poco, avrebbe assistito all’apertura dello storico locale Piper Club, punto d’incontro della borghesia capitolina. Gli interpreti sono Massimo Ghini, Anna Falchi, Maurizio Mattioli, Martina Stella, Matteo Branciamore e Carol Alt. Dalla pellicola è stata tratta una omonima miniserie televisiva, trasmessa nel 2009 su Canale 5.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO