L’allieva 3, Lino Guanciale sposo bis? Le anticipazioni
Matrimonio nella realtà e sul set per Lino Guanciale: ecco alcune irrinunciabili anticipazioni su L’Allieva 3 prossimamente su Raiuno
Dopo essersi sposato nella realtà, Lino Guanciale si concede il bis sul set: il settimanale Gente ha pubblicato in esclusiva delle foto provenienti dalla lavorazione della fiction L’allieva 3 dalle quali è facile evincere che il suo Claudio Conforti si sia deciso a fare il grande passo con Alice Allevi (Alessandra Mastronardi)
E’ proprio lei, nata dalla penna di Alessia Gazzola, la protagonista degli scatti inequivocabili: nel suo abito bianco a sirena, si muove con suo fratello (Pierpaolo Spollon) sottobraccio. Nell’altra mano stringe un bouquet di rose bianche e rosa pallido.
Ma le immagini che vediamo corrispondono alla realtà o sono soltanto l’ennesima visione della protagonista? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda de L’allieva 3 (tra le fiction più attese della prossima stagione Rai).
Intanto, come dicevamo, oltre che sul set Lino Guanciale, 41 anni, si è sposato per davvero: la fortunata è Antonella Liuzzi, diventata sua moglie lo scorso 18 Luglio nel corso di una cerimonia riservata a pochi intimi.
Liuzzi (33 anni) è un’insegnante universitaria: coordina, infatti, i Master in Corporate Finance della Bocconi di Milano: pare che proprio lungo i corridoi del rinomato istituto sia avvenuto l’incontro galeotto tra lei e Lino Guanciale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio Cattedrale di Nantes, volontario confessa di aver appiccato il rogo