Netflix, aggiornamento catalogo: le novità del 26 luglio 2020
Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 26 Luglio 2020.
Novità
Il signore degli anelli – Il ritorno del re
Film colossal del 2003 diretto da Peter Jackson e tratto dall’omonima terza e ultima parte del romanzo di J. R. R. Tolkien Il Signore degli Anelli. Il film, preceduto da Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello e Il Signore degli Anelli – Le due torri, è la parte conclusiva della trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli.
La pellicola ha conquistato la critica internazionale ed il pubblico aggiudicandosi vari riconoscimenti tra cui 11 premi Oscar, (divenendo il film più premiato di sempre insieme a Ben-Hur e Titanic e il primo film di genere fantasy ad aver vinto l’Oscar al miglior film). Nel ricco cast figurano:
- Elijah Wood: Frodo Baggins
- Ian McKellen: Gandalf
- Liv Tyler: Arwen
- Viggo Mortensen: Aragorn
- Sean Astin: Samvise Gamgee
- Cate Blanchett: Galadriel
- John Rhys-Davies: Gimli
- Bernard Hill: Théoden
- Billy Boyd: Peregrino Tuc
- Dominic Monaghan: Meriadoc Brandibuck
- Orlando Bloom: Legolas
- Hugo Weaving: Elrond
- Miranda Otto: Éowyn
- David Wenham: Faramir
- Karl Urban: Éomer
- John Noble: Denethor
- Andy Serkis: Gollum
- Ian Holm: Bilbo Baggins
- Sean Bean: Boromir
Good Girls (stagione 3):
Serie televisiva statunitense creata da Jenna Bans, co-produttrice esecutiva coadiuvata da Dean Parisot (in camera di regia per nell’episodio pilota) e Jeannine Renshaw. La serie si incentra sulle vicende di tre madri suburbane di Detroit, due delle quali sorelle (Beth e Annie), che, insieme all’amica Ruby, hanno alcuni problemi economici.
La fuitina sbagliata:
Film del 2018 diretto dal regista Mimmo Esposito che vede come protagonista I Soldi Spicci, duo comico alla prima esperienza di lungometraggio. Trama: Claudio e Annandrea sono due ragazzi di Marzandello innamoratisi al liceo. Provengono, rispettivamente, da una famiglia produttrice di ricotta e da una famiglia produttrice di cialde per cannoli. I rispettivi padri hanno pensato di produrre il “cannolo degli innamorati“, strumentalizzando l’immagine del loro amore.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv: Lion – la strada verso casa con protagonista Dev Patel
ARTICOLO SUCCESSIVO
The Kissing Booth: è in arrivo la terza parte del film su Netflix