Ilary Blasi: lezioni di guida al figlio Christian
Ilary Blasi ha postato su Instagram una storia che vede suo figlio Christian alla guida di una minicar e lei come passeggera
I Totti hanno un nuovo autista: trattasi del primogenito della coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, Christian, che questa mattina sul profilo Instagram della madre, è apparso alla guida di una minicar. La conduttrice, da passeggera, si è goduta quindi un tour privilegiato per le vie di una assolata Roma, non lesinando la sua ormai proverbiale ironia:
“Porta in giro la vecchia”, ha asserito infatti riferendosi al figlio, concentratissimo alla guida della sua minicar.
Tra i follower della Blasi, tuttavia, la storia ha sollevato dei dubbi: è vero sì che Christian ha 14 anni e per questo può guidare una minicar di cilindrata inferiore ai 50 centimetri cubi, ma non potrebbe assolutamente portare con se un passeggero. L’unica spiegazione è che Ilary Blasi stia dando al figlio (in possesso del foglio rosa) qualche lezione in vista dell’esame per il patentino.
Intanto continua a gonfie vele (e all’insegna della passione) l’estate di Francesco Totti e signora: qualche giorno fa l’ex Letterina ha postato sui social una foto in cui baciava appassionatamente il marito in mare. Il commento sagace di lui non si è fatto attendere:
“Me sembravi un piranha!”
https://www.instagram.com/p/CDZPvfDlq8B/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le nuove uscite della musica rap di oggi, venerdì 7 agosto 2020