Berlusconi mano nella mano con la deputata Marta Fascina
Silvio Berlusconi è stato ”beccato” in Sardegna mentre passeggiava mano nella mano con la deputata di Forza Italia Marta Fascina
Silvio Berlusconi si è consolato subito dalla separazione con la Pascale. Dopo la scoperta, nei giorni scorsi, della storia d’amore tra Francesca Pascale e Paola Turci, anche il Presidente esce allo scoperto con la collega e deputata di Forza Italia, Marta Fascina.
In base alle foto che saranno pubblicate in edicola dal settimanale Chi, il 12 agosto, Berlusconi è in vacanza nella sua casa in Sardegna assieme ai figli e alla deputata. Dalle foto si vede il Cavaliere mano nella mano con la Fascina mentre camminano per uscire dalla villa e andare a vedere il nuovo yacht di Ennio Doris, uno dei più cari amici del Cavaliere, il Seven, un ketch di 60 metri.
Silvio Berlusconi e Marta Fascina sono intimi già da tempo ma non si erano ancora mostrati in pubblico così vicini come questa volta. Un gesto di affetto, quello di tenersi mano nella mano al di fuori dell’abitazione senza preoccuparsi dei paparazzi, dato probabilmente anche dalla libertà dopo la nuova relazione della Pascale che ha regalato il ”via libera” al Cavaliere di esprimere i suoi sentimenti senza alcun timore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nicoletta Mantovani, vedova di Pavarotti, si sposa: ”è stato subito amore”