11 Agosto 2020 - 15:43

Nicoletta Mantovani, vedova di Pavarotti, si sposa: ”è stato subito amore”

nicoletta mantovani

Nicoletta Mantovani, vedova del tenore Pavarotti, convolerà a nozze a settembre con il suo nuovo compagno da 9 mesi

Nicoletta Mantovani, vedova del tenore Pavarotti, ha ritrovato la felicità e l’amore con Alberto: suo compagno da 9 mesi.

Anche se la loro storia d’amore dura da meno di un anno, la coppia ha deciso di convolare a nozze come confessa la stessa Mantovani al settimanale Chi. Il suo compagno, un dirigente d’azienda, le è stato presentato da un’amica in comune ed è subito scattata la scintilla per entrambi. A quanto sembra, grazie al lockdown i due hanno capito di esser fatti l’uno per l’altra e convoleranno a nozze a settembre.

Come spiega Nicoletta Mantovani

”Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. E abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale, piena di significato”.

La futura sposa ha voluto parlare anche dell’ex marito, Pavarotti”Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso.”