12 Agosto 2020 - 17:39

Villarreal, rinforzi a centrocampo: ufficiali Parejo e Coquelin

Parejo, Villarreal

Il Villarreal annuncia gli acquisti di Parejo e Coquelin. Il club spagnolo rinforza il centrocampo per la prossima stagione: il comunicato

Il Villarreal continua la campagna di rinforzo al centrocampo con gli acquisti di Parejo e Coquelin. Il “sottomarino” nelle scorse ore ha chiuso anche l’affare per il talentuoso Kubo, giapponese in prestito dal Real Madrid. Le intenzioni della società sono promettenti e intendono ridare ai tifosi un po’ di felicità.

Parejo dopo una vita al Valencia si rimette in gioco con un’altra maglia della Liga, mentre Coquelin cerca di ritrovare lo smalto dopo le ultime brutte e opache stagioni.

I comunicati della società

Il Villarreal CF ha raggiunto un accordo con il Valencia CF per il calciatore Dani Parejo, che vestirà la maglia gialla per le prossime quattro stagioni. L’ora e la data di presentazione del centrocampista di Madrid come nuovo giocatore del Villarreal saranno rivelate nei prossimi giorni.

Il nuovo giocatore del Villarreal si allenerà al fianco dei compagni, agli ordini di Unai Emery, questo pomeriggio alle 18:30 CEST nel primo allenamento pre-campionato dei Gialli”.

Il Villarreal CF ha raggiunto un accordo di trasferimento con il Valencia CF per il calciatore Francis Coquelin, che giocherà per i giallorossi per le prossime quattro stagioni. La presentazione ufficiale del centrocampista francese avverrà questo giovedì, alle 12.00, nella Sala delle Preferenze dell’Estadio de la Cerámica (accesso Porta 31) in un evento rivolto esclusivamente ai media.

Da segnalare che il calciatore francese si eserciterà per la prima volta come “groguet” nella seduta di allenamento di questo pomeriggio, alle 18.30, con la quale il Sottomarino inizia la preseason”.