Sharon Stone, l’appello per la sorella: “Ha il Coronavirus. Mettete la mascherina”
Sharon Stone, la sorella Kelly ha contratto il Coronavirus e ha lanciato un appello: “Indossate la mascherina”
Sharon Stone, la sorella Kelly ha contratto il Coronavirus e la nota attrice ha lanciato un appello che tutti i medici stanno diffondendo da mesi, quello di indossare la mascherina. L’attrice infatti ha condiviso su Instagram una foto della stanza d’ospedale dove è ricoverata la sorella, con tutte le apparecchiature anti-contagio e ha spigato: “Ha già il lupus, ora ha contratto il Covid-19. Uno di voi senza mascherina le ha fatto questo. Lei non ha un sistema immunitario e l’unico posto che frequentava è la farmacia”.
Poi ha aggiunto: “Voi sopportereste di stare in questa stanza da soli? Indossate la mascherina, per voi e per gli altri. Vi prego“.
L’attrice di Basic Intintc in un video, postato sui social ieri, si è detta quindi molto provata per le condizioni della sorella, che insieme al marito vive in Montana. Lì inoltre non fanno i test a tutti, solo ai sintomatici. Queste le sue parole: “Non bastasse anche le persone con cui sono venuti a contatto non hanno potuto fare il test, perché non avevano sintomi e questo vale pure per mia madre che negli ultimi cinque mesi ha avuto due infarti, le hanno messo cinque stent e un pacemaker e le stesse infermiere che stanno curando mia sorella e mio cognato non possono fare i test perché non hanno sintomi. Queste infermiere stanno rischiano le loro vite e non possono fare il test”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suarez può lasciare il Barcellona, si pensa a un ritorno all’Ajax
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mattarella: “Il Paese ha dato prova di energie morali e civili”