19 Agosto 2020 - 16:02

Lione-Bayern Monaco, le probabili formazioni del match

Lione-Bayern Monaco

Lione-Bayern Monaco si sfidano nella seconda semifinale della Champions League. Chi vince accede alla finale contro il Psg; le probabili formazioni del match

Questa sera va in scena la seconda semifinale della Champions League tra Lione-Bayern Monaco. La vincitrice affronterà il Psg nella finale di domenica. Dopo aver compiuto le due imprese con Juventus e Manchester City, i francesi proveranno a ripetersi contro i tedeschi, che in queste edizione ha sempre vinto.

Sono in totale nove le vittorie del Bayern, su altrettante partite disputate. L’ultima contro il Barcellona, travolto per 8-2. In gran forma Lewandowski, per molti il vincitore morale del Pallone d’Oro, che quest’anno non verrà assegnato.

Il match sarà trasmesso su Sky, sui canali 201, 203 e 251, ed in chiaro su Canale 5. Il fischio d’inizio è atteso per le 21:00.

Le probabili formazioni

QUI LIONE- Maglia da titolare per Dembele, dopo la doppietta rifilata al City. I francesi si affideranno come al solito al talento di Depay e Aouar. A centrocampo conferme per Caqueret e Cornet.

QUI BAYERN MONACO- Flick conferma il 4-2-3-1, con il trio Gnabry-Muller-Perisic dietro Lewandowski. Centrocampo formato da Goretzka e Thiago Alcantara. In difesa Kimmick e Davies sulle fasce.

Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Dembele. -All. Rudi Garcia.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmick, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski. -All. Flick.