20 Agosto 2020 - 14:54

PSG-Bayern, finale con l’Italia: sarà Orsato ad arbitrare

Orsato

Daniele Orsato è stato designato dalla UEFA come arbitro della finale di Champions League tra PSG-Bayern Monaco, in programma domenica

Un po’ di Italia nella finale di Champions League: Daniele Orsato è stato designato dalla UEFA come arbitro dell’ultimo atto della competizione europea più importante che vedrà affrontarsi PSG-Bayern Monaco.

Il match – in programma domenica alle ore 21 – vedrà una squadra arbitrale quasi tutta italiana: oltre ad Orsato, ci saranno gli assistenti Lorenzo Manganelli ed Alessandro Giallatini, mentre Massimiliano Irrati e Marco Guida saranno di supporto al VAR, in caso di episodi dubbi o da rivedere. Gli unici “stranieri” saranno il quarto uomo Ovidiu Hategan (Romania) e gli spagnoli Hernandez Hernandez e Perez del Palomar per il supporto al VAR dei due italiani.

Invece per quel che riguarda l’Europa League, l’Italia sarà presente con l’Inter ed arbitrare la sfida sarà l’olandese Makkelie per la finale contro il Siviglia, in programma venerdì sera alle ore 21.

La designazione per la finale di Lisbona

Arbitro: Daniele Orsato (Italia)
Assistenti: Lorenzo Manganelli, Alessandro Giallatini (entrambi italiani)
4 ° ufficiale: Ovidiu Hațegan (Romania)
VAR: Massimiliano Irrati (Italia)
Assistente VAR: Marco Guida (Italia)
Fuorigioco VAR: Roberto Diaz Pérez del Palomar (Spagna)
Supporto VAR: Alejandro Hernández Hernández (Spagna)