Milan, trovato l’accordo con Aurier: si tratta con il Tottenham
Serge Aurier è il candidato numero uno del Milan per la fascia destra. L’ivoriano ha dato l’ok al trasferimento, si cerca l’intesa con il Tottenham
In attesa di Ibrahimovic, il Milan lavora su altri nomi per rinforzare la squadra. Risolto il problema a sinistra, con l’esplosione di Theo Hernandez, si cerca un profilo adatto alla corsia di destra, dove né Calabria né Conti hanno convinto. Da alcune settimane i rossoneri hanno individuato in Aurier il candidato ideale per svolgere quel ruolo.
Il giocatore ha già dato la sua disponibilità di trasferirsi a Milano, ma l’operazione resta difficile, dato che i rossoneri non hanno ancora trovato l’accordo con il Tottenham. Le parti distano 5 milioni di euro. Gli Spurs ne chiedono 20, il Milan ne offre 15.
L’ex Psg è un obiettivo concreto dei rossoneri, che fino all’ultimo cercheranno di trovare un’intesa con il club inglese. Su Aurier però non ci sono solo i rossoneri. Negli ultimi giorni si è fatto più forte l’interessamento del Bayer Leverkusen. Il club tedesco sta per vendere Havertz al Chelsea per 80 milioni, e andrebbe subito ad investire una parte di quei soldi sull’ivoriano.
Se non dovesse arrivare Aurier, i rossoneri tornerebbero sulla loro seconda scelta, Dumfries, olandese di proprietà del PSV Eindhoven.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus, si lavora alla risoluzione del contratto di Higuain e Khedira
ARTICOLO SUCCESSIVO