Flavio Briatore positivo al Covid e ricoverato a Milano in condizioni serie
Flavio Briatore è risultato positivo al Covid-19 e le sue condizioni di salute sarebbero serie sebbene non si trovi in terapia intensiva
Un duro colpo per l’imprenditore Flavio Briatore che negli ultimi giorni di era reso protagonista di un’accesa polemica contro il governo per le misure restrittive adottate. Ed è Briatore in persona ad aver contratto il Covid-19 e, dopo essere stato ricoverato al San Raffaele di Milano lunedì, adesso sembra versare in condizioni serie. Secondo quanto riportato da L’Espresso, l’imprenditore non si troverebbe in terapia intensiva ma le condizioni di salute genererebbero comunque preoccupazione nei medici.
Nei giorni scorsi Flavio Briatore si era reso protagonista di un’accesa polemica contro il governo regionale e centrale. La polemica è scaturita quando sono risultati positivi 60 persone dello staff del Billionaire, condizione che ha reso necessaria la chiusura del noto locale vip poiché evidente focolaio di contagio. Oltre ad aver criticato la chiusura delle discoteche, aveva anche partecipato ad una partita di beneficenza insieme ad altri personaggi importanti come l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, già in lotta contro la leucemia. La rete di controlli sui contatti delle persone positive al virus sta fortunatamente dando i suoi frutti anche se ha reso la Sardegna una regione molto a rischio a tal punto che alcuni governatori chiedono controlli obbligatori a chi rientra da quelle zone.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO