Genoa-Bologna
Foto: YT Bologna FC 1909

Dopo il ko contro il Sassuolo, Sinisa Mihajlovic si è scagliato contro Fabio Caressa per la puntata del “Club”: “Vergognoso, sembrava Inter Channel”

Il ko contro il Sassuolo non è facile da digerire ma Sinisa Mihajlovic torna alla partita vinta dal suo Bologna contro l’Inter ed ai microfoni di Sky dà vita ad un attacco nei confronti di Fabio Caressa.

Queste le dichiarazioni del tecnico: Domenica abbiamo vinto con l’Inter e ho visto quella trasmissione dove si tolgono le giacche con quello piccolino che conduce (Fabio Caressa ndr) e c’era anche Bergomi e altri. Ho sentito mezzora di quella trasmissione, non si è mai detta una parola sul Bologna, è una vergogna, sembra che lavorate su Inter Channel“.

Parole dure da parte di Sinisa che poi ha concluso: “Nessuno ha parlato del Bologna né ha fatto i complimenti per la vittoria e per quello che ha fatto, questo non è giornalismo, non mi interessa rispondere a niente, vi saluto“. Dunque niente interviste per il serbo ai microfoni di Sky Sport ma è intervenuto nuovamente in conferenza stampa per parlare anche della sua esplusione.

Ho deciso di mandare a quel paese l’arbitro perché ogni fallo che commettiamo è ammonizione per noi”, spiega Miha. “Noi siamo una squadra piena di giovani ma a questo punto sembriamo 11 killer per gli arbitri. Non ci ho visto più e lui mi ha espulso, giustamente“.