Lara Zorzetto diventa mamma: “C’è stato un problema”
L’ex concorrente di Temptation Island Lara Zorzetto ed il compagno Mattia sono diventati genitori del piccolo Leonardo. Ma non è andato (purtroppo) tutto liscio
L’influencer friulana aveva fatto sapere in un’intervista, che il parto era previsto per la fine di agosto. Ed è andata proprio così: Lara Zorzetto e Mattia Monaci hanno avuto il loro primo figlio, che hanno deciso di chiamare Leonardo. A darne il primo annuncio è stata proprio la neo-mamma, utilizzando ovviamente i social network. Con un post su Instagram, Lara ha annunciato che il piccolo Leonardo è nato nel pomeriggio di ieri alle 16.31 e pesa 3.340 kg, nato (secondo il post) all’Ospedale San Giuseppe di Milano. Il piccolo, secondo i calcoli è nato quattro giorni prima della data calcolata. La Zorzetto rivela, però, che c’è stato un problema. Proprio per questo ha voluto attendere, prima di postare la notizia.
“C’è stato un problema ed ho aspettato oggi alle 12:30 per avere risposta ed è tutto ok”, recita così il post su Instagram, raffigurante i dati del piccolo. Fortunatamente Lara fa sapere che il piccolo Leonard ora sta bene, e che si è trattato solo di un brutto spavento. Ma di questo parlerà prossimamente in modo più dettagliato, fornendo ai suoi fan tutte le notizie riguardanti il parto e ciò che è accaduto subito dopo. Per ora si sono “limitati” ad inondarle il profilo di messaggi di auguri per la nascita del piccolo.
https://www.instagram.com/p/CEZACnRh-Pu/
ARTICOLO PRECEDENTE
Turchia sanzionata dall’Ue per attività illegali di esplorazione?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Monte Rosa, sopravvive due notti e due giorni dopo essere caduta in un crepaccio