Elettra Lamborghini, Sanremo
Foto dal profilo ufficiale Instagram di Elettra Lamborghini

La data fissata per il matrimonio si avvicina ed Elettra Lamborghini ed Afrojack sono stati paparazzati a Milano per la scelta delle fedi nuziali

La data del matrimonio si avvicina ed Elettra Lamborghini ed Afrojack sono stati paparazzati a Milano. I due dono stati immortalati mentre uscivano da una nota gioielleria milanese per la scelta delle fedi nuziali. La data delle nozze è fissata per il prossimo 26 settembre e i preparativi continuano a pieno regime. Per il gran giorno Elettra Lamborghini si è affidata alla sapiente esperienza del wedding planner Enzo Miccio. Sulla sua pagina Instagram, qualche giorno fa, sono spuntate delle foto durante la scelta dell’abito da sposa. Per la location, i due futuri sposi avevano inizialmente scelto una villa sul Lago di Garda. Poi, la scelta è andata verso il lago di Como.

Potrebbe interessarti:

Elettra Lamborghini, ha risposto a tutti quelli che le chiedevano il perchè delle nozze così giovane scrivendo sui social: “E’ un ragazzo d’oro e al giorno d’oggi vanno tenuti stretti… ha tutto ciò che non ho mai trovato in nessun altro“. Accanto alla sposa, sull’altare saranno con lei le sorelle Lucrezia e Flaminia e la sua migliore amica Simona. Sarà una festa davvero esagerata in perfetto stile Elettra.

Letture Consigliate