Juventus, si insiste per Dzeko e si lavora per un ritorno di Kean
Edin Dzeko sempre più obiettivo della Juventus: offerta ed ingaggio importanti per averlo. Intanto Raiola lavora per il ritorno di Moise Kean
L’attacco della Juventus potrebbe avere Edin Dzeko come riferimento centrale e Moise Kean prima riserva. Questo è quanto filtra dalle ultime mosse di mercato dei bianconeri, al lavoro per regalare i centravanti ad Andrea Pirlo.
Nonostante sia stato accostato il nome di Luis Suarez (in uscita dal Barcellona), il bosniaco della Roma è la scelta più gradita dal neo-tecnico bianconero. In queste ore si sono incontrati Paratici e Fienga per discutere su un’eventuale trasferimento ma sarà il numero 9 di Sarajevo a decidere se lasciare o meno la Capitale. Il club bianconero mette sul piatto 18 milioni (cash o con contropartite) più un ingaggio da 9 milioni lordi per due stagioni. Cifre che potrebbero far vacillare entrambe le parti.
Nel frattempo di capire come si evolverà la situazione Dzeko, la Juventus starebbe lavorando anche al ritorno di Moise Kean. Regia dell’operazione a cura di Mino Raiola: come riporta calciomercato.it, le parti starebbero lavorando per un ritorno a titolo definitivo dopo appena un anno dal trasferimento all’Everton. Sarà decisivo anche il benestare di Carlo Ancelotti. Manovre offensive in corso in casa bianconera.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il New York Times attacca Di Maio e il suo meme sull’abbronzatura
ARTICOLO SUCCESSIVO