17 Settembre 2020 - 10:25

Temptation Island: anticipazioni e falò immediato per un’altra coppia

Temptation Island - anticipazioni

Dopo la prima puntata di Temptation Island piena di “scintille”, la prossima vi lascerà addirittura senza parole. La settimana prossima vedremo un altro falò immediato, ma scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni

Dopo la scoppiettante puntata di ieri sera, che si è conclusa con il primo falò anticipato, le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island annunciano diversi colpi di scena. Ciò che vi stiamo per annunciare vi lascerà senza parole. Nella prossima puntata vedremo Alberto, che dopo 16 anni di relazione con Speranza, la tradisce in diretta tv!

Dalle immagini che manderanno in onda, sarà possibile vedere le fidanzate chiedersi se Alberto abbia baciato o meno una delle tentatrici. Il dubbio è sorto dopo che Speranza ha visto un nuovo filmato consegnato da Alessia Marcuzzi. La donna, sconvolta da ciò che il fidanzato le sta facendo, non riesce a trattenere le lacrime e si rifugia nelle braccia delle sue compagne di avventura.

Dopo aver visto tutti questi filmati, e tutte queste mancanze di rispetto, Speranza chiederà il falò anticipato con il suo compagno Alberto? Intanto, a prendere questa decisione, è stato Gennaro che, nella prossima puntata, ha deciso di mettere fine al viaggio nei sentimenti dopo aver visto altri filmati sulla fidanzata Anna.

Ad attirare l’attenzione ci saranno anche Carlotta e Nello. In particolare, una dichiarazione fatta dalla giovane ragazza sconvolge non poco Sorrentino. Quest’ultimo, infatti, durante uno sfogo ammette di non riuscire neppure a chiamarla “la mia fidanzata”Cosa sarà successo di tanto grave? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la nuova puntata di Temptation Island.